InterGAS.org: la piattaforma per i G.A.S. nata in Trentino che evolve! - 29 ottobre 2016

Gestionale open-source a supporto dei GAS Trentini

Nell'ambito del programma culturale della Fiera Fa' la cosa giusta 2016, è previsto per sabato 29 ottobre 2016 dalle 14:30 alle 15:30 un incontro che presenterà le principali funzionalità del nuovo gestionale, sviluppato da Leader.IT in collaborazione con l'Associazione La Credenza.

InterGAS.org è un gestionale che comprende varie funzionalità gratuite: ampio database con i listini dei principali produttori biologici Italiani, completa tracciabilità degli ordini, gestione anagrafica soci, sistema di messaggistica integrato per la gestione delle consegne, accessibile anche da tablet e smartphone (Android e Apple).

Interventi:
  • Riccardo De Vincenzi - Ass. La Credenza - Gruppo G.A.S. partecipante Consultivo di una esperienza di collaborazione durata 4 anni e presentazione del nuovo modello del gestionale aperto a tutti i G.A.S.

  • Guido Brugnara - Leader.IT - Azienda aderente all'Economia Solidale Trentina Evoluzione del gestionale e presentazione della nuova piattaforma InterGAS.org; integrazione con i sistemi di pagamento elettronici.

    FLCG_conference2016_3.jpg

    FLCG2016 Invito

This topic: Portal > IncontriFLCG2016
Topic revision: 20 Mar 2019, GuidoBrugnara
This site is powered by FoswikiCopyright (©) Leader.IT - Italy P.I. IT01434390223 Privacy policy & use of cookies