Invio dell’ordine al produttore

Al fine di procedere con questo passo, lo stato dell'ordine dovrebbe essere: ORDINATO.

Per inviare l'ordine al produttore, il referente generale in GESTIONE ORDINI deve:

1. In Ordini, cliccare a scelta sul tasto STAMPE per ARTICOLO, ZONA E SOCIO, ZONA E ARTICOLO: tali stampe in formato PDF possono essere salvate sul proprio PC ed inviate come allegato ad un messaggio di posta elettronica al produttore;

intergas stampeperarticolo.png
Stampe per articolo in formato PDF

2. In Dettaglio Ordinativi dei Soci, cliccare sul tasto a sinistra APPLICA FILTRO e poi sul tasto sotto XLS: in questo modo il riepilogo dell'ordine verrà salvato in formato Excel. Anche in questo caso dovrà essere allegato ad una mail ed inviato al produttore;

intergas riepilogo.png
Riepologo in formato XLS

Dopo aver inviato la mail al produttore, il referente generale deve cliccare sul tasto ORDINE TRASMESSO AL PRODUTTORE con i seguenti eventi:
  • lo stato dell'ordine passa da CHIUSO ad ORDINATO;
  • in GESTIONE ORDINI compare il pulsante MERCE IN CONSEGNA AI REFERENTI DI ZONA;

Domande frequenti

Sono referente di zona (vale anche per i referenti generali) e l'ordine è già stato trasmesso al produttore (stato ordine ORDINATO), ma un socio ritardatario della mia zona mi ha chiesto di inserire un ordine, posso farlo?

No, poiché il produttore sta già preparando la merce da inviare al referente generale e/o di zona.

Questa pagina: OldProjects/InterGAS > WebHome > IstruzioniGenerali > InvioOrdine
Versione pagina: 11 Jul 2016, PaoloRomero
Questo sito utilizza FoswikiCopyright (©) Leader.IT - Italy P.I. IT01434390223 Informativa privacy & uso dei cookies