Invio dellordine al produttore
Al fine di procedere con questo passo, lo stato dell'ordine dovrebbe essere:
ORDINATO.
Per inviare l'ordine al produttore, il referente generale in
GESTIONE ORDINI deve:
1. In Ordini, cliccare a scelta sul tasto
STAMPE per
ARTICOLO, ZONA E SOCIO, ZONA E ARTICOLO: tali stampe in formato PDF possono essere salvate sul proprio PC ed inviate come allegato ad un messaggio di posta elettronica al produttore;

Stampe per articolo in formato PDF
2. In
Dettaglio Ordinativi dei Soci, cliccare sul tasto a sinistra
APPLICA FILTRO e poi sul tasto sotto XLS: in questo modo il riepilogo dell'ordine verrà salvato in formato Excel. Anche in questo caso dovrà essere allegato ad una mail ed inviato al produttore;

Riepologo in formato XLS
Dopo aver inviato la mail al produttore, il referente generale deve cliccare sul tasto
ORDINE TRASMESSO AL PRODUTTORE con i seguenti eventi:
- lo stato dell'ordine passa da CHIUSO ad ORDINATO;
- in GESTIONE ORDINI compare il pulsante MERCE IN CONSEGNA AI REFERENTI DI ZONA;
Domande frequenti
Sono referente di zona (vale anche per i referenti generali) e l'ordine è già stato trasmesso al produttore (stato ordine ORDINATO), ma un socio ritardatario della mia zona mi ha chiesto di inserire un ordine, posso farlo?
No, poiché il produttore sta già preparando la merce da inviare al referente generale e/o di zona.